MODA VINTAGE / RETRÒ…
LA MODA DEL RETRO / VINTAGGIO ANNI FARI: Dal 1910 al 1950 Il retrò appare sempre più nella haute couture, questa tendenza del passato ci ritorna molto forte. Abbigliamento sportivo dagli anni Settanta agli Ottanta; il vintage è uno stile che si basa su un vecchio visual. Stile vintage e look retrò vanno di pari passo. La miscela dei due fa un matrimonio perfetto.
Il mix agli oggetti dell’epoca con come assortiti accessori moderni fanno tornare la moda retrò / vintage in modo più modernizzato. La femminilità degli anni ’50 che evoca l’eleganza si sente nei nostri tempi moderni. Ritornare alla sorgente con valori sicuri e affidabili. Un chiaro ritorno adottato nella nostra vita quotidiana è diventato una cosa logica. Presente ovunque nella società; la moda retrò / vintage è in un certo senso un punto di riferimento, una tendenza che funziona con l’aria del tempo.
Il ritorno di questo stile si spiega con il mix della novità con gli elementi del passato… Il mix dei due elementi cerca di creare uno stile che si distingue. Personalizzare il tuo stile riflette il carattere. Grazie all’ispirazione emessa dal look retrò, i giovani riescono ad adattarsi correttamente a questa tendenza. Mentre la creazione di un proprio stile, quello della corrente retrò…